OTEGLOBE sceglie la soluzione ICE6 di Infinera per la propria rete paneuropea

Infinera annuncia che OTEGLOBE, leader tra i carrier in Sud Europa, ha scelto la soluzione ICE6 800G di Infinera per la propria rete paneuropea, per potenziare la capacità sulla propria infrastruttura e offrire nuovi servizi da 400 GbE ai propri clienti. La tecnologia Infinera ICE6 implementata sulla piattaforma GX G42 permette a OTEGLOBE di migliorare le prestazioni e aumentare la velocità di trasmissione della propria rete con una migliore efficienza dei costi. La soluzione ICE6 di … [Continua a leggere]

Sparkle potenzia le funzionalità della sua dorsale ottica mediterranea ed europea Nibble con la soluzione ICE6 800G di Infinera

Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. L'implementazione della soluzione ICE6 di Infinera consentirà a Sparkle di lanciare nuovi servizi a 400 GbE sull'infrastruttura esistente, aumentando al contempo la capacità della rete fino al 54%, come dimostrato in un recente test su … [Continua a leggere]

Infinera fornisce le tecnologie DWDM & Instant Network per la nuova rete Nibble di Sparkle, che collega la Sicilia con l’Europa

Infinera  annuncia che Sparkle ha scelto i propri apparati XT-3600 per la rete Nibble, la nuova dorsale fotonica a lunghissima distanza che collega la Sicilia con i principali punti di presenza (PoP) e data center in Europa. Sparkle sfrutta le funzionalità avanzate dell'Infinera XT-3600: prestazioni, dimensioni ridotte, basso consumo, e capacità di interoperare in modo trasparente con la rete Infinera già installata. Integrazione che semplifica la gestione della rete e consente a Sparkle di … [Continua a leggere]

Le soluzioni software e open networking Infinera utilizzate da Verizon come strumenti di automazione

Infinera annuncia la fornitura di tecnologie di automazione a Verizon, il principale fornitore di connettività wireless negli Stati Uniti, per facilitare la migrazione dalla rete TDM (time-division multiplexing) alla nuova e più semplice rete Ethernet. Questa evoluzione permette alla Intelligent Edge Network di Verizon di avere un'unica soluzione per la gestione, riducendo il consumo di energia e le spese operative. Le innovative tecnologie Infinera permettono di visualizzare l'intera rete, … [Continua a leggere]

Infinera: scopri la “infinite Network”

[Continua a leggere]