Enterprise Architecture IT e Intelligenza Artificiale: lo stato dell’arte secondo Mega International.

Nel corso dell’EA Exchange Conference 2023, evento online che si è tenuto il 15 novembre, Mega International ha presentato approfondimenti e testimonianze su trend, opportunità e rischi legati all’utilizzo dell’AI in azienda. Focus su Hopex Aquila, la piattaforma di Enterprise Architecture guidata dall'AI. MEGA International, azienda di riferimento nel settore del software SaaS per l'Enterprise Architecture, ha ospitato la sua conferenza virtuale annuale il 15 novembre, riunendo oltre … [Continua a leggere]

MEGA International inserita nel Magic Quadrant Gartner 2023 per i tool di Enterprise Architecture

MEGA International, azienda di riferimento nel settore dei software SaaS per l'Enterprise Architecture, ha annunciato oggi di essere stata posizionata da Gartner per il quindicesimo anno consecutivo come Leader nel Magic Quadrant for Enterprise Architecture Tools in riferimento alla piattaforma HOPEX. La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato la completezza complessiva della visione e la capacità di esecuzione dell'azienda. La piattaforma HOPEX è una soluzione … [Continua a leggere]

MEGA EA Exchange 2023: portare l’Enterprise Architecture al livello successivo.

Il principale evento sull'Enterprise Architecture tornerà il 15 novembre 2023 MEGA International, azienda di riferimento nel software SaaS per l'Enterprise Architecture, presenta il prossimo MEGA EA Exchange, un evento virtuale che si terrà il 15 novembre 2023. L'obiettivo della conferenza è portare l'Enterprise Architecture ad un livello superiore, esplorando le ultime tendenze, condividendo le best practice e offrendo uno sguardo alle tecnologie e alle soluzioni emergenti nel campo … [Continua a leggere]

HOPEX Aquila di MEGA International: la piattaforma aggiornata di Enterprise Architecture guidata dall’AI.

Grazie ad una partnership strategica tra Mega International e Microsoft, HOPEX Aquila include il lancio del nuovo HOPEX AI Assistant, che contribuisce a rivoluzionare le pratiche di Enterprise Architecture. MEGA International, azienda di riferimento nel software SaaS per l'Enterprise Architecture, annuncia il lancio di HOPEX Aquila, una soluzione automatizzata e guidata dall'intelligenza artificiale, sviluppata per aiutare le organizzazioni a realizzare le loro iniziative di trasformazione … [Continua a leggere]

MEGA nomina Virak Koeut Chief Information Officer

MEGA International, azienda di riferimento nel settore del software SaaS per l'Enterprise Architecture, annuncia la nomina di Virak Koeut a Chief Information Officer e membro del consiglio di amministrazione, per supportare l'azienda nella sua crescita e nella realizzazione della sua strategia digitale. Con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell'IT, Virak Koeut supervisiona tutte le attività del dipartimento Sistemi Informativi di MEGA, in Francia e nel mondo. Una delle sue missioni … [Continua a leggere]