Giuliano Tonolli è l’Amministratore Delegato di Personal Data, Gruppo Project

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Giuliano Tonolli ad amministratore delegato della società. Il suo nuovo incarico si inserisce in un ampio progetto di crescita del Gruppo Project che continua a investire in Personal Data dal 2012, arrivando a detenere a oggi il 70% del capitale. "Sono molto onorato di questa importante opportunità, prova evidente che … [Continua a leggere]

Solidarietà Digitale: ripartire in sicurezza con Personal Data e RSA

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale* con RSA, uno dei principali vendor di sicurezza a livello internazionale. Grazie all'offerta RSA, Personal Data si arricchisce di soluzioni legate alla gestione del Cyber Risk a supporto della attuale trasformazione digitale dei propri clienti. Le soluzioni RSA … [Continua a leggere]

Personal Data: Webinar ‘Smart Working in a Box’ per incoraggiare la collaborazione e massimizzare la produttività

La proposta in bundle delle soluzioni di Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro per il lavoro agile Molte aziende italiane sono in fase di ripartenza a seguito del periodo di chiusura degli scorsi mesi e sono nella condizione di dover riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove esigenze organizzative. Lo smart working non si riferisce solamente all'attuazione del lavoro intelligente, ma abbraccia una visione più ampia che comprende sicurezza, continuità e affidabilità … [Continua a leggere]

Personal Data webinar: backup più sicuro e veloce con Veeam

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, ha organizzato due webinar gratuiti in collaborazione con Veeam che si terranno il 12 e il 28 maggio prossimi, rispettivamente sulle soluzioni Availability Suite v10 e Backup Office 365 v4. Oggi le imprese devono affrontare una notevole quantità di sfide relative all'IT e alla gestione delle informazioni e spesso si trovano in difficoltà … [Continua a leggere]

Personal Data sceglie ProLion, performance senza compromessi per Backup e Disaster Recovery

Personal Data system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la collaborazione con ProLion, società austriaca specializzata in soluzioni software progettate per ottimizzare l'efficienza, la sicurezza e la facilità di management delle piattaforme NetApp. Interruzione della continuità operativa significa disservizio. Ogni anno il 20% delle aziende deve fronteggiare un problema d'interruzione … [Continua a leggere]