S2E implementa l’offerta di soluzioni data protection con Veeam

S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology a supporto della trasformazione digitale delle organizzazioni, annuncia una partnership con Veeam, leader mondiale nella protezione dei dati e nel recupero da ransomware. La nuova collaborazione ha l’obiettivo di integrare le soluzioni all’avanguardia offerte da S2E ai propri clienti in ambito data protection, aumentando resilienza e sicurezza dei dati critici o dei sistemi business critical, componenti chiave oggi per il … [Continua a leggere]

S2E vince il Retail Awards di Forum Retail con G.A.I.A. nella categoria “Best Logistics Project”

S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology a supporto della trasformazione digitale delle organizzazioni, annuncia di aver vinto il Retail Awards nella categoria "Best Logistics Project", nell'ambito del Forum Retail che si è svolto il 26 ottobre a Milano. Il Forum Retail è un evento annuale di iKN Italy dedicato alla community del mondo del Retail, che vede la presenza di oltre 200 aziende attive nell'innovazione delle tecnologie più all'avanguardia del comparto, … [Continua a leggere]

S2E e UiPath accelerano l’innovazione di Banca Progetto con l’automazione basata su Intelligenza Artificiale

Banca Progetto è stata riconosciuta come uno dei 10 clienti UiPath più innovativi per la capacità di sfruttare la potenza della piattaforma per migliorare la produttività, i risultati dei dipendenti e l'esperienza del cliente  S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology a supporto della trasformazione digitale delle organizzazioni, ha collaborato all'implementazione del percorso di automazione dei processi aziendali di Banca Progetto utilizzando la piattaforma di … [Continua a leggere]

Clearbox AI: la nuova partnership per S2E

Dati sintetici con funzionalità AI, una Business Intelligence solida e affidabile S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology a supporto della trasformazione digitale delle organizzazioni, annuncia il nuovo accordo di collaborazione con Clearbox AI, start-up italiana nata dall’incubatore del Politecnico di Torino, focalizzata su intelligenza artificiale e generazione automatica di dati sintetici. La nuova collaborazione contribuirà ad arricchire il portfolio … [Continua a leggere]

GenerativeShield di S2E: integrare i dati aziendali con l’IA Generativa in modo semplice, sicuro e versatile

S2E  annuncia GenerativeShield, la soluzione SaaS di Artificial Intelligence nata per risolvere i rischi normativi e di riservatezza, oltre che di complessità, dovuti all’adozione di strumenti di AI Generativa all’interno delle realtà aziendali italiane ed europee. Per rispondere ai bisogni delle aziende, GenerativeShield prevede la possibilità di integrare in modo sicuro e semplice tecnologie di Generative AI per il potenziamento e sviluppo self-service di assistenti conversazionali … [Continua a leggere]