Luca Pellizzari è il nuovo Direttore per la Ricerca e Sviluppo di S2E

S2E Solutions 2 Enterprise, società di consulenza che opera in ambito business technology, annuncia l’ingresso di Luca Pellizzari con il ruolo di Direttore per la Ricerca e Sviluppo, dimostrando il sempre crescente impegno dell’Azienda nel piano di sviluppo sostenibile, puntando sul miglioramento continuo. Nel suo ruolo si occuperà in coordinamento con la funzione Innovation di analizzare il mercato di riferimento dell’Azienda al fine di individuare e proporre soluzioni e processi innovativi, creare nuovi prodotti, soluzioni e di migliorare quelli già esistenti.

Pellizzari è un Executive Manager, nel corso della sua carriera trentennale in diversi settori, quali le telecomunicazioni, la sicurezza pubblica, la biometria e l’energy, ha ricoperto posizioni di top management, operative e commerciali. Tra le aziende in cui ha operato citiamo A2A, Nec, Nokia Siemens Networks, Telecom Italia, Lucent Technologies.

Con una esperienza internazionale, lavorando in USA, Germania, Spagna, Regno Unito, Belgio, Arabia Saudita, Giappone e Italia, e occupandosi di aspetti sia strategici che operativi, Pellizzari ha sviluppato competenze relazionali e comportamentali con una forte focalizzazione alla realizzazione di risultati sostenibili.

“Sono orgoglioso di entrare in un contesto votato all’innovazione, andando a ricoprire un ruolo chiave per conquistare e consolidare una posizione di riferimento in un mercato dinamico e complesso come quello in cui opera l’azienda.” – dichiara Pellizzari – “Sono convinto che le mie esperienze e competenze sviluppate mi permetteranno di dare un importante contributo al successo di S2E”.

“Nel corso della sua carriera Luca ha dimostrato notevoli capacità, sapendosi adattare a sfide eterogenee e complesse, raggiungendo importanti traguardi con soluzioni innovative.” – commenta Marco Salerni Direttore Generale di S2E – “Il suo arrivo aumenta la nostra competitività rafforzando la capacità di progettare e costruire soluzioni innovative e consolidando il nostro management”.