Tech Data annuncia la struttura di management italiano dopo l’acquisizione di Avnet Technology Solutions

Dopo aver completato con successo l’acquisizione di Avnet Technology Solutions, Tech Data Corporation (NASDAQ: TECD) annuncia che Vincenzo Baggio continuerà a ricoprire il ruolo di vice president e managing director per l’Italia.

Riccardo Nobili sarà alla guida delle divisioni Azlan e Technology Solutions a livello nazionale, riportando a Baggio.

Andrea Massari, precedentemente country manager di Avnet Technology Solutions per l’Italia, assumerà la direzione dello sviluppo delle tecnologie di nuova generazione – Cloud, IoT, Security & Networking ed Education – così come delle attività relative a DELL EMC e al Software, riportando a Nobili.

“Questa struttura è stata disegnata per assicurare la massima continuità al valore che abbiamo sempre offerto”, sottolinea Baggio. “Il nostro nuovo team lavorerà in modo coerente approcciando il mercato con una nuova organizzazione perfettamente integrata che garantirà al canale valore e servizi di un livello ancora superiore.”

Informazioni su Tech Data
Tech Data Corporation è uno dei più grandi distributori di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche a livello mondiale. Le sue avanzate capacità di logistica e i servizi dal valore aggiunto consentono a 115.000 rivenditori di supportare, in modo efficiente ed economicamente vantaggioso, le diverse esigenze tecnologiche degli utenti finali in più di cento paesi. Per l’anno fiscale conclusosi il 31 gennaio 2017, l’ammontare netto delle vendite di Tech Data è stato di $ 26,2 miliardi. La società è classificata alla posizione 108 tra le Fortune 500® ed è una tra le “World’s Most Admired Companies” per Fortune. Per ulteriori informazioni, visitate http://www.techdata.com/ o seguiteci su Facebook e Twitter