DGLine al Salone di Torino: Come vendere e promuovere libri con i social network

DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce per il mondo dell’editoria e del turismo, dal 16 al 20 maggio partecipa al Salone del libro di Torino con due importanti appuntamenti legati ai social network.

Venerdì 17 maggio alle 13.30 in Sala Business, Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine, terrà la conferenza “Come vendere e promuovere libri con i social network. Idee, consigli pratici e soluzioni su misura”. L’incontro è mirato a coinvolgere tutti gli attori della filiera produttiva editoriale, per capire come stare al passo coi tempi ed evolversi per competere con i principali player del settore, sfruttando i mezzi e le tecnologie di ultima generazione per incidere con efficacia su una realtà in continuo cambiamento.

DGLine è una web agency con una grande esperienza sul turismo online, da anni core business aziendale. Turismo ed editoria si incontrano al Salone del libro di Torino dove sarà presentato un progetto speciale realizzato per Svizzera Turismo, il concorso “La mia Svizzera. Concorso a colpi di scrittura su piattaforma social”; la presentazione ufficiale si terrà venerdì 17 maggio alle 15.00, nello spazio Book to the Future . All’evento parteciperanno Miriam Bertoli, Armando Troncana , Matteo U. Hoepli e Davide Giansoldati.

DGLine attraverso Biblos fornisce la soluzione completa di servizi per l’editoria. L’esperienza a tutto tondo e le conoscenze approfondite in campo editoriale rendono Biblos un punto di riferimento in grado di rispondere alle necessità e alle esigenze specifiche di chi lavora nel settore, offrendo una gamma di servizi a 360 gradi e studiando soluzioni personalizzate. Il potenziale che Biblos mette a disposizione delle aziende è evidente esplorando il sito di Omniabuk (http://www.omniabuk.com/), l’e-commerce dedicato all’acquisto di e-book online, di cui è stato appena effettuato un restyling completo.

Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine, ha commentato: “Ho sempre creduto che Editoria e Turismo fossero i settori che avrebbero potuto beneficiare di più da Internet e dai social network e grazie ai partner con cui abbiamo realizzato i nostri progetti, oggi posso dimostrare che abbiamo fatto una scelta vincente”.