Extreme Networks nomina l’italiano Alessandro Cozzi al vertice della Regione EMEA South

Extreme Networks annuncia la nomina di Alessandro Cozzi a Regional Director per la Regione EMEA South, composta da Francia, Italia, Portogallo e Spagna. In questa nuova posizione, Cozzi avrà l'obiettivo di accelerare la crescita dell'azienda in questi mercati sfruttando le opportunità create dalle recenti acquisizioni delle attività di networking di Avaya e datacenter di Brocade. Fondamentale per il successo sarà la maggiore focalizzazione su alcuni mercati verticali di grande importanza, … [Continua a leggere]

ExtremeLocation: una tecnologia per l’analisi contestuale dei clienti nel punto vendita

Migliorare il layout per coinvolgere i clienti e aumentare il fatturato Extreme Networks annuncia ExtremeLocation, una soluzione che permette ai retailer di offrire ai clienti un'esperienza di acquisto personalizzata all'interno dei punti vendita attraverso smartphone e tablet. Il numero dei consumatori che usa il proprio apparato mobile è sempre più alto, e rappresenta un'opportunità in quanto consente di effettuare un'analisi tesa a migliorare il rapporto tra cliente e punto … [Continua a leggere]

Extreme Networks migliora la propria posizione di “Visionary” all’interno del ‘Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure 2017’, per il terzo anno consecutivo.

Secondo Gartner, "Un vendor nel quadrante dei Visionary dimostra la capacità di migliorare le caratteristiche della propria offerta per offrire un approccio unico e differenziato al mercato. Un Visionary innova in una o più aree strategiche per le tecnologie di accesso nell'azienda (per esempio, convergenza, sicurezza, gestione o efficienza operativa). La capacità di aggiungere funzionalità che fanno la differenza attraverso i diversi livelli di accesso influenza il … [Continua a leggere]

Extreme Networks è partner di SGI per le soluzioni Big Data e Hadoop

SGI sceglie le soluzioni Ethernet ad alte prestazioni di Extreme Networks per il supporto Hadoop: l'analisi dei Big Data oggi richiede giorni e non più settimane Extreme Networks annuncia un accordo con SGI, azienda leader nello high performance computing (HPC) e nei Big Data, in base al quale fornirà a SGI gli switch Ethernet Summit X670 - con prestazioni 10/40GbE - nell'ambito delle soluzioni integrate SGI Cluster per Hadoop, progettate per aiutare le aziende a raccogliere e analizzare le … [Continua a leggere]

Extreme Networks presenta lo switch Summit X770 indirizzato a Data Center e Big Data