Metti in Agenda il LinuxDay 2013: sabato 26 ottobre in tutte le province italiane

Italian Linux Society (http://www.ils.org/ ) presenta il LinuxDay 2013, che si terrà sabato 26 ottobre in tutte le province italiane con una serie di eventi organizzati a livello locale dai Linux User Group - associazioni per la promozione del software libero - elencati sul sito della manifestazione a questo indirizzo: http://www.linuxday.it/. Il LinuxDay 2013 è sponsorizzato da Linux Professional Institute (http://www.lpi-italia.org/). In vista del LinuxDay sono stati presentati i … [Continua a leggere]

Leggi tutti i comunicati stampa pubblicati per Italian Linux Society

Appuntamento al LinuxDay 2013 – La migrazione al software libero rappresenta un’opportunità di riduzione della spesa pubblica compresa tra 300 e 600 milioni di euro

Il LinuxDay 2013, organizzato da Italian Linux Society e sponsorizzato da Linux Professional Institute, si terrà sabato 26 ottobre in tutte le regioni italiane, con una serie di eventi elencati sul sito: http://www.linuxday.it/. L'evento arriva in un momento particolarmente positivo per il software libero in Italia, che viene adottato sempre più spesso e in modo sempre più ampio sia dalle pubbliche amministrazioni sia dalle aziende private, per i vantaggi che apporta in termini di … [Continua a leggere]

LinuxDay 2013: Innovazione. Di tutti. Per tutti

Italian Linux Society (http://www.ils.org/) ha attivato la macchina organizzativa del LinuxDay 2013, che si terrà in tutta Italia sabato 26 ottobre grazie anche alla sponsorizzazione di Linux Professional Institute Italia (http://www.lpi-italia.org/). Le informazioni, la mappa degli eventi già registrati e confermati, e il kit dei banner ufficiali per la promozione dell'evento, si trovano sul sito http://www.linuxday.it/13/. Il tema del LinuxDay 2013 è "Innovazione. Di tutti. Per tutti". … [Continua a leggere]