Geolocalizzazione e social navigation sono l’accoppiata vincente per il mobile marketing di oggi e di domani: Lumata e Waze fanno il punto della situazione con uno workshop allo IAB Forum di milano.

L'app di social navigation Waze rappresenta oggi l'offerta più innovativa sul mercato del mobile advertising. Waze unisce la comodità della navigazione GPS alle modalità di interazione tipiche del social e offre agli advertiser la possibilità di raggiungere i consumatori nel luogo giusto al momento più opportuno, dando vita ad una straordinaria piattaforma di comunicazione rivolta, in generale, a chiunque si muova in automobile. Ormai da anni Waze ha trovato in Lumata, concessionaria … [Continua a leggere]

Cresce l’organizzazione di Lumata

Continua a crescere il team operativo di Lumata, il player di riferimento in Europa nell’ambito del mobile advertising e tra i principali provider mondiali di soluzioni CRM – Loyalty dedicate al mondo Telco. Sono quattro i nuovi componenti entrati negli ultimi mesi nel già consolidato team di esperti di Lumata. Filippo Arroni, head of Advertising di Lumata, che da sempre considera la qualità delle sue risorse il punto di forza per il raggiungimento della soddisfazione del cliente, ha … [Continua a leggere]

Il portafoglio editoriale Mobile di Lumata si arricchisce con la concessione esclusiva delle properties Mobile di Huffingtonpost.it in Italia.

Lumata, principale player di riferimento del Mobile Marketing ed Advertising, annuncia la concessione esclusiva di Huffington Post relativa a tutte le properties Mobile e all’applicazione Tablet. Huffington Post, nata negli Stati Uniti nel 2005, ha raggiunto e sorpassato nel 2014 i 120 milioni di utenti unici a livello globale, diventando la prima audience di news al mondo. La piattaforma di Huffington Post è unica nel suo genere in quanto associa alla sua natura di un grande sito … [Continua a leggere]

Lumata : il mobile marketing è il presente e il futuro della comunicazione.

Lumata porta la sua esperienza internazionale nel dibattito del prossimo convegno “Mobile Marketing & service: la partita si fa seria !” organizzato dall'Osservatorio del Politecnico di Milano, presso l' Aula Carlo De Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano, il 29 gennaio Lumata, leader mondiale nell’ambito del mobile marketing e advertising, porterà il suo contributo al convegno“Mobile Marketing & Service: la partita si fa seria !” il … [Continua a leggere]

Mobile advertising: Lumata, Nuance e Opera Mediaworks collaborano per offrire agli inserzionisti un nuovo formato rich media vocale per creare reali conversazioni tra brand e consumatori

Lumata, player di riferimento nell’ambito del mobile marketing ed advertising, amplia ulteriormente il proprio portafoglio di formati rich media con Nuance Voice Ads, sviluppato da Nuance Communication, lanciato per la prima volta nell'Aprile del 2013. Ora grazie ad una collaborazione con Opera Mediaworks, la nuova piattaforma voice-enabled darà modo ai consumatori di intraprendere un dialogo reale con i brand preferiti, superando i limiti imposti dallo schermo del proprio … [Continua a leggere]