Le informazioni sul cliente sono il motore del business:come recuperare e utilizzare il loro valore attraverso le soluzioni Uniserv per la “Single Customer View”

Uniserv annuncia la disponibilità di Smart Customer MDM (Master Data Management ) una potente soluzione collegata ai diversi database aziendali che permette di riaggregare e rielaborare tutte le informazioni disponibili sul cliente per giungere alla "Single Customer View", condizione necessaria per implementare attività di marketing in modo efficiente ed efficace. Nelle odierne organizzazioni le informazioni relative al medesimo cliente sono spesso frammentate e/o duplicate nei vari … [Continua a leggere]

Gestire le informazioni nel cloud e preservare la qualità del database: Uniserv, vendor di riferimento per la Data Quality, fornisce una serie di raccomandazioni per una scelta vincente

Utilizzare correttamente una soluzione cloud (on demand) per la gestione della qualità dei dati del proprio database clienti, richiede una attenta valutazione di una serie di parametri e caratteristiche funzionali per assicurare il mantenimento della qualità dei dati e un utilizzo del database efficace ed economicamente corretto. Senza questa analisi i vantaggi derivanti dall'utilizzo di un servizio cloud possono essere vanificati da un decadimento della qualità dei dati stessi. Uniserv, … [Continua a leggere]

Opel/Vauxhall sceglie DQ Real-Time Services di Uniserv per la validazione internazionale degli indirizzi nel suo sistema di CRM

Uniserv, vendor di riferimento nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di Data Quality, ha implementato con successo la sua soluzione DQ Real- Time Serivces per Opel/Vauxhall, che in modalità on-demand controlla che gli indirizzi inseriti nel sistema CRM via web nei vari siti locali di Opel in Europa siano corretti, assicurando quindi la massima efficacia alle attività di marketing. I siti attualmente online in Europa che utilizzano la soluzione sono di 36 paesi diversi. … [Continua a leggere]

Gli indirizzi email: un patrimonio da difendere e valorizzare con le soluzioni Uniserv

Gli indirizzi di posta elettronica sono una risorsa fondamentale per qualsiasi database CRM e poter verificare la loro correttezza e la reale esistenza è il primo passo verso il successo di qualsiasi attività di marketing Uniserv, vendor di riferimento nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di Data Quality, presenta E-Mail Validation, la nuova soluzione integrata per il controllo puntuale della validità degli indirizzi email. La soluzione Uniserv si integra facilmente in … [Continua a leggere]

Il servizio di arricchimento delle anagrafiche di Uniserv trasforma i dati vecchi e inservibili in informazioni accurate e strategiche

I dati contenuti nei database aziendali sono spesso incompleti, poco aggiornati e mancanti di informazioni essenziali per un utilizzo produttivo ed efficiente. Il nuovo servizio di arricchimento delle anagrafiche di Uniserv, il più grande pure-play provider per le soluzioni di data quality in Europa, permette di avere dati corretti, aggiornati e completi che possono essere realmente utilizzati ai fini del business, condizione indispensabile per il Data Management professionale. Il servizio … [Continua a leggere]